Il B&B è vicino all'Ospedale pediatrico Meyer

Bed and Breakfast vicino all’Ospedale Pediatrico Meyer

Il B&B “a Casa di Virgilio” è ubicato in posizione strategica per chi ha necessità di recarsi all’Ospedale Pediatrico Meyer, infatti dista pochi chilometri dall’ospedale.

SCONTI

sconto 5% ospiti Ospedale Meyer

Il B&B ha piacere di poter agevolare gli ospiti degli ospedali offrendo tariffe più basse che siano utili a tutti coloro che si devono recare a Firenze non per una vacanza ma per motivi di salute; infatti applichiamo il 5% di sconto per soggiorni anche di una sola notte (se prenotati dal sito www.acasadivirgilio.com oppure telefonicamente, menzionando il soggiorno all’ospedale).

Comunque per ogni chiarimento o dubbio potete contattarmi senza impegno via mail info@acasadivirgilio.com oppure per telefono 055 5271718 – 3403148606, sarà per me un piacere potermi rendere utile.

Come si raggiunge l’Ospedale Pediatrico Meyer

Dalla Stazione Santa Maria Novella sarà possibile raggiungere l’ospedale prendendo la tramvia linea T1 direzione careggi scendendo al capolinea CAREGGI davanti al Nuovo Ingresso dell’Ospedale. Per raggiungere il Meyer da Largo Palagi sarà possibile prendere la linea 33A in direzione Piazza Meyer (prima delle 6.40 e dopo le ore 20.40 e nei giorni festivi la linea 33AB) oppure la linea 43 in direzione Serpiolle/Cercina(C)/Pian di San Bartolo (B).

Per raggiungere l’Ospedale Meyer dalla Stazione di Firenze Rifredi, prendere la linea 33A (prima delle 6.40 e dopo le ore 20.40 e nei giorni festivi la linea 33AB) oppure dalla linea 43 in direzione Serpiolle/Cercina(C)/Pian di San Bartolo (B).

Le linee 33A, 33AB e 43 partiranno da Via Vasco de Gama sul lato sud della Stazione di Rifredi.

Per raggiungere il Meyer Health Campus ci sarà la linea 40A dalla Stazione di Firenze Rifredi (da Via Vasco de Gama) con una frequenza di circa 30 minuti.

Chiudi il menu