Il B&B è vicino all'Ospedale di Careggi

“a Casa di Virgilio” il Bed and Breakfast vicino Careggi e CTO

Il B&B a Casa di Virgilio è ubicato in posizione strategica per chi ha necessità di recarsi all’Ospedale di Careggi e all’Ospedale CTO infatti dista 1,5 km dall’ospedale che può essere raggiunto a piedi in circa 15 minuti, in auto oppure con la tramvia

B&B sconto 5% ospiti Ospedale Careggi e Ospedale CTO

Il B&B ha piacere di poter agevolare gli ospiti degli ospedali offrendo tariffe più basse che siano utili a tutti coloro che si devono recare a Firenze non per una vacanza ma per motivi di salute o studio; infatti applichiamo il 5% di sconto per soggiorni anche di una sola notte (se prenotati dal sito www.acasadivirgilio.com oppure telefonicamente, menzionando il soggiorno all’ospedale).

Comunque per ogni chiarimento o dubbio potete contattarmi senza impegno via mail info@acasadivirgilio.com oppure per telefono 055 5271718 – 3403148606, sarà per me un piacere potermi rendere utile.

Azienda Ospedaliera Universitaria Careggi

Firenze – Largo Brambilla, 3 – Tel. centralino: 055.794.111

CTO Centro Traumatologico Ortopedico

Firenze – Largo Palagi 1 – Tel. 055 4278 227

Come raggiungere l’ospedale Careggi

TRAMVIA

Le nuove linee in servizio con l’entrata in esercizio della T1 Leonardo sono: 33-51-55-C4.

Ecco alcune importanti informazioni.

Per raggiungere l’ospedale di Careggi devi prendere la linea T1 Leonardo che collega Villa Costanza (Scandicci) con la zona di Careggi, passando per la Stazione SMN. Scendi alla fermata CAREGGI, capolinea della T1 proprio di fronte al Nuovo Ingresso del Policlinico di Careggi. Se devi proseguire verso Viale Peiraccini (Piastra dei Servizi, Monna Tessa) puoi prendere le linee 33, 40 e 43.

Auto Dall’Autostrada A1: uscita Firenze Nord, proseguire in direzione Firenze fino al termine del tratto autostradale (Peretola) e quindi seguire le indicazioni per la zona ospedaliera di Careggi. Dall’Autostrada A11: percorrerla tutta fino al termine del tratto autostradale (Peretola) e quindi seguire le indicazioni per la zona ospedaliera di Careggi. Dal Raccordo Autostradale Firenze – Siena: percorrerlo tutto fino alla rotatoria del casello Firenze Certosa e imboccare a sinistra l’Autostrada A1 in direzione Bologna, quindi uscire al casello Firenze Nord. Dalla S.G.C. FI-PI-LI (Strada di Grande Comunicazione Firenze Pisa Livorno): dopo l’uscita Scandicci, superare l’imbocco dell’A1, uscire in direzione Careggi e percorrere la rotatoria verso il Viadotto dell’Indiano e attraversarlo tutto. Al termine, al semaforo, andare a dritto e seguire le indicazioni per la zona ospedaliera di Careggi.

Aereo Dall’aeroporto di Firenze Peretola (Amerigo Vespucci): L’aeroporto cittadino, che dista circa 6 Km dall’ospedale, è servito da taxi, bus e autonoleggi.

Dall’aeroporto di Pisa (Galileo Galilei): L’aeroporto pisano, che dista circa 90 Km dalla zona ospedaliera di Careggi è collegato a Firenze per mezzo di treni (http://www.fsitaliane.it/) e bus: (http://www.terravision.eu/); è inoltre possibile l’autonoleggio, e in tal caso è consigliato l’itinerario via SGC FI-PI-LI.

Chiudi il menu